CONTENT & STORYTELLING

MARKETING 

OBIETTIVI

L'obiettivo del modulo è imparare a formulare una strategia editoriale di contenuti, usare le migliori tecniche di web copy writing e storytelling, progettare diversi tipi di contenuti su diversi canali, definire e segmentare l’audience e analizzare l’efficacia della strategia di Content Marketing.

PROGRAMMA

  • Definizione degli obiettivi e Preparazione di una strategia di contenuti

  • Sviluppare una narrazione d'impresa

  • Analisi dei target

  • Creazione di testi efficaci per siti e social

  • Headline e copy writing per mail, newsletter, blog post

  • Tool di organizzazione dei contenuti e di misurazione dell'efficacia

DOCENTI

Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative. 

DURATA E ORARI

Questo workshop ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di  € 250 + IVA. 

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
     

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​

CALENDARIO 2019

PROSSIMA DATA

21 SETTEMBRE

Orario 10/13 - 14/17

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 - 00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn
  • Instagram - Grigio Cerchio

© CREATED 2018 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY

F.A.Q.