DIGITAL

ADVERTISING

OBIETTIVI

Modulo che affronta la tematica dei media a pagamento. Un approfondimento per capire al meglio la pianificazione e le metriche principali della pubblicità sui canali digitali. 

PROGRAMMA

  • Trovare il giusto equilibrio tra contenuti organici e pubblicità

  • Spazi tabellari, visibilità, formati

  • AdWords, banner display, video

  • Mobile, social ads e Facebook business manager

  • Focus speciale su retargeting e programmatic

DOCENTI

Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative. 

DURATA E ORARI

Questo workshop ha una durata di 3 giorni per un totale di 18 ore.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di € 720 + IVA. 

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​

CALENDARIO 2019

PROSSIMA DATA

3 - 4 - 5 OTTOBRE

Orario 10/13 - 14/17

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 - 00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn
  • Instagram - Grigio Cerchio

© CREATED 2018 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY

F.A.Q.