DIGITAL
ADVERTISING
OBIETTIVI
Modulo che affronta la tematica dei media a pagamento. Un approfondimento per capire al meglio la pianificazione e le metriche principali della pubblicità sui canali digitali.
PROGRAMMA
-
Trovare il giusto equilibrio tra contenuti organici e pubblicità
-
Spazi tabellari, visibilità, formati
-
AdWords, banner display, video
-
Mobile, social ads e Facebook business manager
-
Focus speciale su retargeting e programmatic
Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative.
DURATA E ORARI
Questo workshop ha una durata di 3 giorni per un totale di 18 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 720 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso
CALENDARIO 2019
PROSSIMA DATA
3 - 4 - 5 OTTOBRE
Orario 10/13 - 14/17