E-COMMERCE

OBIETTIVI

Negli ultimi 10 anni l'E-commerce è l’unico settore a livello globale che ha registrato una crescita costante a doppia cifra. Questo modulo affronta la delicata gestione delle vendite online: capire i concetti e gli strumenti da utilizzare

PROGRAMMA

  • Possibili modelli di business, le ricerche di mercato, la concorrenza e gli indicatori di successo

  • Creare uno store usabile

  • Aumentare la fiducia attraverso tecniche di persuasione

  • Usare al meglio i social

  • Programmi di affiliazione

  • Email e le tattiche di pricing

DURATA E ORARI

Questo workshop ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.

DOCENTI

Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative. 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di €250 + IVA. 

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
     

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​