INFLUENCER
& VIRAL MARKETING
OBIETTIVI
La conversazione "guadagnata" grazie all'interesse, all'utilità, alla collaborazione, alla curiosità: approfondire le attività di coinvolgimento di influencer digitali, capire gli approcci possibili e misurarne l'efficacia.
PROGRAMMA
-
Breve introduzione al viral marketing e nuovi approcci allo studio dei fenomeni di passaparola
-
Definizione di influencer marketing, buone e cattive prassi
-
Analisi dei profili degli influencer e approcci per creare un’esperienza di valore
-
Branded content e tutte le possibilità di coinvolgimento
-
Come strutturare un progetto nella strategia e nella pratica, gestione delle crisi
-
Identificazione e misurazione dei criteri di successo. Sviluppo di un caso pratico a partire dagli obiettivi dell’azienda.
Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative.
DURATA E ORARI
Questo workshop ha una durata di 1 giorno per un totale di 6 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di €250 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso
CALENDARIO 2019
PROSSIMA DATA
26 OTTOBRE
Orario 10/13 - 14/17