LEAN
THINKING
OBIETTIVI
Project work: metodologia e progettazione LEAN applicata a una business challenge reale.
PROGRAMMA
-
Design thinking come approccio innovativo alla risoluzione di problemi e all’ideazione di nuove soluzioni
-
Market discovery e business model discovery: Individuazione mercato e modello di business perseguibile
-
Approccio LEAN: il marketing che diventa creazione di brand e di relazione funzionale/emotiva con il taget di riferimento
-
Human centered design: individuazione del problema giusto, intuizioni centrate sui veri bisogni delle persone
-
Concetto di MVP (minimum viable product)
Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative.
DURATA E ORARI
Questo workshop ha una durata di 2 giorni per un totale di 12 ore.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di €480 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso
CALENDARIO 2019
PROSSIMA DATA
16 NOVEMBRE
Orario 10/13 - 14/17