SOCIAL MEDIA

MARKETING

OBIETTIVI

La conversazione nei social, veri e propri canali media da gestire direttamente: capire gli ambienti, le community, gli approcci e le peculiarità dei diversi canali per fare dei social un fondamentale strumento di marketing.

PROGRAMMA

  • Trend e tendenze di mercato

  • Facebook e Facebook Ads

  • Visual Social Network: Instagram, Pinterest e Flickr

  • Twitter for business

  • Youtube e il video marketing

  • Social Media Monitoring

DOCENTI

Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative. 

DURATA E ORARI

Questo workshop ha una durata di 2 giorni per un totale di 12 ore

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Questo workshop ha un costo di € 480 + IVA. 

Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:

- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%

- Rateizzazione

  • € 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione

  • Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop

Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di

- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso

- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso​

CALENDARIO 2019

PROSSIMA DATA

11 - 12 OTTOBRE

Orario 10/13 - 14/17

VILLA FEDERLAZIO

Viale Libano, 62 - 00144 Roma

info@ateneoimpresa.it

T. 06 54912353 - 06.549121

ATENEO IMPRESA, DAL 1990. THE FUTURE SCHOOL

FONDAZIONE ATENEO IMPRESA

FOLLOW US

  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn
  • Instagram - Grigio Cerchio

© CREATED 2018 by OFFICINA VISIONARIA, THE BUSINESS FACTORY

F.A.Q.