SOCIAL MEDIA
MARKETING
OBIETTIVI
La conversazione nei social, veri e propri canali media da gestire direttamente: capire gli ambienti, le community, gli approcci e le peculiarità dei diversi canali per fare dei social un fondamentale strumento di marketing.
PROGRAMMA
-
Trend e tendenze di mercato
-
Facebook e Facebook Ads
-
Visual Social Network: Instagram, Pinterest e Flickr
-
Twitter for business
-
Youtube e il video marketing
-
Social Media Monitoring
Consulenti aziendali, professionisti, imprenditori e formatori-manager, provenienti da agenzie e aziende nazionali e multinazionali o da start-up innovative.
DURATA E ORARI
Questo workshop ha una durata di 2 giorni per un totale di 12 ore
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Questo workshop ha un costo di € 480 + IVA.
Tale importo dovrà essere ripartito secondo la seguente modalità:
- Pagamento in un'unica soluzione: deve avvenire al momento dell'iscrizione. Scegliendo questa modalità si ha diritto ad un'agevolazione sul totale dovuto del - 5%
- Rateizzazione
-
€ 100 a titolo di acconto al momento dell'iscrizione
-
Saldo 1 settimana prima dell'inizio del workshop
Sarà possibile usufruire di un'agevolazione di
- 90 € effettuando la pre-iscrizione almeno 60 gg prima del corso
- 50 € effettuando la pre-iscrizione almeno 30 gg prima del corso
CALENDARIO 2019
PROSSIMA DATA
11 - 12 OTTOBRE
Orario 10/13 - 14/17